
Giovedì 17 luglio 2025 – ore 16:00 – 18:00 - Cagliari , Piazza Galileo Galilei 17 (sede ASEL Sardegna)
L'iniziativa, patrocinata da ASEL e co-organizzata con Studio Legale BLegal e K&L Gates Italia , nasce per valorizzare il ruolo delle amministrazioni locali nella costruzione di strategie di sviluppo e nell'attrazione di investimenti sul territorio, con particolare riferimento al settore turistico e alle buone pratiche di governance.
Dopo la partecipazione di ASEL all'importante evento tenutosi a Milano lo scorso 26 maggio – di cui vi alleghiamo il link all'articolo pubblicato da Monitor Immobiliare , contenente anche un'intervista al Presidente Dott. Rodolfo Cancedda – questo nuovo appuntamento rappresenta il primo momento di restituzione e confronto operativo con i territori.
Leggi l'articolo su Monitor Immobiliare
Studio Legale BLegal , con sedi a Cagliari e Milano, affianca imprese, associazioni e istituzioni nei processi di crescita, internazionalizzazione e trasformazione, con particolare attenzione a turismo, real estate ed energia.
K&L Gates Italia è la sede italiana di uno dei principali studi legali globali, presente nei principali mercati internazionali e attivo nei settori infrastrutture, energia, turismo e finanza.
In allegato la locandina dell'evento
Iscrizioni tramite Eventbrite al seguente link - cliccare sul bottone "ordina biglietti" :
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sardegna-liberare-il-potenziale-enti-locali-e-grandi-investimenti-1473861562609
Al termine dell'incontro è previsto un breve dibattito tra i presenti.
La partecipazione è gratuita.
Confidando in una vostra ampia partecipazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Segreteria ASEL Sardegna